Camera di Commercio di Parma
Azioni sul documento

Determine a contrarre anno 2018

ultima modifica 16/01/2024 11:09
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 5 del 12/01/2018
ABBONAMENTO ALLA GAZZETTA AMMINISTRATIVA DELLA REPUBBLICA ITALIANA PER L'ANNO 2018
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 8 del 17/01/2018
ATTIVAZIONE CONVENZIONE CONSIP "ENERGIA ELETTRICA 14" - ORDINATIVO DI FORNITURA DAL 01/04/2018 AL 31/03/2019
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 9 del 19/01/2018
RIPRISTINO DELLA PORTA A VETRI DELL'INGRESSO PRINCIPALE DELLA SEDE CAMERALE - DETERMINAZIONI
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 11 del 26/01/2018
DETERMINAZIONI PER L'ACQUISTO DI CERTIFICATI D'ORIGINE E COPIE DI CERTIFICATI D'ORIGINE
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 14 del 02/02/2018
ATTIVAZIONE DI UNA PROCEDURA PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI D'INTERESSE PER IL NOLEGGIO DI UN VIDEOPROIETTORE AD USO DEL CENTRO CONGRESSI DELL'ENTE
Determinazione del Segretario Generale n. 9 del 06/02/2018
PERSONALE ADDETTO ALLA GESTIONE DELLE EMERGENZE (EX ART. 37 COMMA 9 DEL D.LGS 81/08): COMPOSIZIONE DELLA SQUADRA D'EMERGENZA ED AGGIORNAMENTO DEI LAVORATORI ANTINCENDIO
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 16 del 07/02/2018
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI "ANALISI DEL TITOLO DI OGGETTI IN METALLO PREZIOSO" A LABORATORIO ABILITATO
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 17 del 08/02/2018
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI RACCOLTA E RECAPITO DEGLI INVII POSTALI E SERVIZI ACCESSORI
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 18 del 12/02/2018
ACQUISIZIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DELLE LICENZE D'USO STR VISION PER LA PUBBLICAZIONE DEI PREZZI INFORMATIVI OPERE EDILI ANNO 2018
Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 4 del 13/02/2018
AZIONI A SOSTEGNO DEL PROGETTO B.I.PAR. - DISPOSIZIONE DI UTILIZZO DELLE RISORSE ECONOMICHE PER LE ATTIVITA' DI PROMOZIONE E FUNZIONAMENTO DELLA BORSA IMMOBILIARE DI PARMA - ANNO 2018
Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 6 del 16/02/2018
DETERMINAZIONI PER L'ACQUISTO DI CARNET ATA
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 25 del 12/03/2018
ACQUISIZIONE DA INFOCAMERE SCPA DEL SERVIZIO D'ASSISTENZA CONTABILE E FISCALE
Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 12 del 13/03/2018
ORGANIZZAZIONE DEL SEMINARIO SUL MODELLO DI DICHIARAZIONE AMBIENTALE (MUD 2018) IN COLLABORAZIONE CON ECOCERVED SCARL (20 MARZO 2018)
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 26 del 15/03/2018
ATTIVAZIONE DI UNA PROCEDURA PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE PREVENTIVA PROGRAMMATA DEL SISTEMA DI SUPERVISIONE "METASYS" DELL'IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE INSTALLATO NELLA SEDE CAMERALE
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 27 del 15/03/2018
ACQUISIZIONE HOSTING E MANTENIMENTO DEL DOMINIO WWW.BORSAMERCI.PR.IT E MANUTENZIONE DEL PORTALE BORSA MERCI ANNO 2018
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 28 del 19/03/2018
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RECUPERO CREDITI NEI CONFRONTI DEL CONSORZIO PROFINGEST DI BOLOGNA
Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 16 del 06/04/2018
DETERMINAZIONI IN ORDINE ALLA FORNITURA DEL SERVIZIO DI WELCOME COFFEE PER IL GIORNO 18/4/2018
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 33 del 09/04/2018
DETERMINAZIONI IN ORDINE ALLA FORNITURA DI BANDIERE ISTITUZIONALI
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 37 del 16/04/2018
FORNITURA BUONI PASTO ANNO 2018 - NUOVO O.D.A. SULLA CONVENZIONE CONSIP BUONI PASTO EDIZIONE 7 (LOTTO 7) DITTA AGGIUDICATARIA DAY RISTOSERVICE SPA
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 39 del 19/04/2018
DETERMINAZIONI IN ORDINE ALLA FORNITURA DI STAMPATI, PER L'ANNO 2018, AD USO DEGLI UFFICI CAMERALI
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 40 del 19/04/2018
FORMAZIONE DEI SEGRETARI GENERALI - LINEA MANAGERIALE DI AGGIORNAMENTO PERMANENTE 2017-2018 REALIZZATA DALL'ISTITUTO G. TAGLIACARNE
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 41 del 02/05/2018
ACQUISIZIONE IN CONVENZIONE CONSIP DI FOTOCOPIATRICE CON CONTRATTO DI NOLEGGIO "FULL SERVICE". DISPOSIZIONE DI UTILIZZO DELLE RISORSE
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 46 del 10/05/2018
ATTIVAZIONE DI UNA PROCEDURA PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA E CONSUMABILI DA COPIA/STAMPA
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 48 del 10/05/2018
DETERMINAZIONI IN ORDINE ALL'ACQUISTO DI ATTREZZATURE INFORMATICHE (CUN)
Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 17 del 10/05/2018
DETERMINAZIONI IN ORDINE ALLA FORNITURA DEL SERVIZIO DI "LUNCH BUFFET" PER IL GIORNO 17/5/2018 IN OCCASIONE DELLA VISITA DELL'AMBASCIATORE DEL REGNO UNITO
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 50 del 15/05/2018
PARTECIPAZIONE AL CORSO DELL’ISTITUTO G. TAGLIACARNE “LA DISCIPLINA DEI MAGAZZINI GENERALI, DOPO LA RIFORMA DEL D.LGS. 147/2012”. DETERMINAZIONI E DISPOSIZIONE D’UTILIZZO DELLE RISORSE
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 52 del 24/05/2018
AFFIDAMENTO DELLE FUNZIONI DI RESPONSABILE PROTEZIONE DATI (RPD)
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 53 del 28/05/2018
ATTIVAZIONE DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLE FACCIATE CAMERALI
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 56 del 01/06/2018
ACQUISIZIONE DALL'ISTITUTO TAGLIACARNE DELL'INIZIATIVA FORMATIVA "IL CONTRATTO COLLETIVO NAZIONALE DI LAVORO DEL COMPARTO FUNZ LOCALI 2016-2018"
Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 24 del 06/06/2018
UNIONCAMERE EMILIA-ROMAGNA: CONTRIBUTO PER INDAGINE CONGIUNTURALE EMILIA-ROMAGNA. DETERMINAZIONI SUL SOVRACAMPIONAMENTO STATISTICO - ANNO 2018
Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 26 del 06/06/2018
ISTITUZIONE DEL PUNTO IMPRESA DIGITALE PRESSO LA CAMERA DI COMMERICIO DI PARMA - DISPOZIONE DI UTILIZZO
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 58 del 11/06/2018
ACQUISIZIONE DA INFOCAMERE S.C.P.A. DEL SERVIZIO DI INVIO TRAMITE PEC DELL’INFORMATIVA DEL DIRITTO ANNUALE 2018
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 59 del 12/06/2018
ACQUISIZIONE DA INFOCAMERE S.C.P.A. DEL SERVIZIO DI ASSESSMENT E STUDIO D'IMPATTO FINALIZZATO AL PROGETTO DI ACCORPAMENTO DELLE C.C.I.A.A. DI PIACENZA, PARMA E REGGIO EMILIA. FOCUS SULLE DOTAZIONI TECNOLOGICHE
Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 36 del 27/06/2018
ACQUISIZIONE DA INFOCAMERE SCPA DEL SERVIZIO DI "FATTURAZIONE ELETTRONICA PA E B2B" DAL 1/1/2018 AL 31/12/2018
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 62 del 28/06/2018
RIPARAZIONE CANCELLO PEDONALE AUTOMATIZZATO DELL'INGRESSO PRINCIPALE DELLA SEDE CAMERALE IN VIA BODONI. AFFIDAMENTO INCARICO.
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 63 del 28/06/2018
ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO "LEGALMAIL ENTI PUBBLICI MASSIVA BASIC": DETERMINAZIONI
Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 37 del 03/07/2018
ORGANIZZAZIONE GIORNATA DELL'ECONOMIA 2018, DISPOSIZIONE DI UTILIZZO RISORSE E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CATERING
Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 40 del 09/07/2018
ORGANIZZAZIONE DELLA GIORNATA DELL'ECONOMIA 2018: AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE AL PROF. GIULIO SAPELLI
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 73 del 12/07/2018
AFFIDAMENTO DIRETTO DI SERVIZI INTEGRATI (TECNICI E SERVIZI ALLE PERSONE) PER GLI ADEMPIMENTI PREVISTI DALLA VIGENTE NORMATIVA IN MATERIA DI SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 74 del 13/07/2018
ACQUISIZIONE DEL SERIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALL'IMPIANTO ANTINTRUSIONE, CONTROLLO ACCESSI E IMPIANTO DI RILEVAZIONE INCENDIO: DETERMINAZIONI IN ORDINE ALLA SOSTITUZIONE DELLA CENTRALE MULTIPOINT N.2 DEL PIANO AMMEZZATO
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 76 del 16/07/2018
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LO SVOLGIMENTO DELLE FUNZIONI DI SUPPPORTO E ASSISTENZA PER L'ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 SULLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI
Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 43 del 23/07/2018
ACQUISIZIONE DA INFOCAMERE DI CARTA FILIGRANATA PER CERTIFICATI TELEMACO
Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 44 del 23/07/2018
FORMAZIONE DEL PERSONALE SU PROGRAMMA “AGEF – GESTIONE BANDI E DOMANDE DI CONTRIBUTO DELLE IMPRESE”: AFFIDAMENTO A INFOCAMERE SCRL E DISPOSIZIONE DI UTILIZZO
Determinazione del Segretario Generale n. 34 del 24/07/2018
ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER "SERVIZI TRASMISSIONE DATI E VOCE SU RETI FISSE E MOBILI" E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI
Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 46 del 06/08/2018
ATTIVAZIONE DI UNA PROCEDURA PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI D'INTERESSE, CON CONTESTUALE PRESENTAZIONE D'OFFERTA ECONOMICA, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORMAZIONE E ASSISTENZA ALLE IMPRESE SU STRATEGIE E STRUMENTI DELL'ESPORTAZIONE
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 81 del 08/08/2018
ATTIVAZIONE DELLA CONVENZIONE CONSIP "GAS NATURALE 10 - LOTTO 3" PER LA FORNITURA DI GAS PRESSO LA SEDE DEL CENTROAGROALIMENTARE CON DECORRENZA 1/10/2018
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 82 del 16/08/2018
ACQUISIZIONE DA INFOCAMERE SCPA DEL SERVIZIO DI TUTORING SULLE APPLICAZIONI AMMINISTRATIVO-CONTABILI FINALIZZATO AL PROCESSO DI ACCORPAMENTO DELLE CCIAA DI PIACENZA PARMA E REGGIO EMILIA
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 84 del 29/08/2018
ATTIVAZIONE DI UNA PROCEDURA PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RECUPERO CREDITI IN VIA STRAGIUDIZIALE RELATIVAMENTE AD ENTRATE DIVERSE DAL DIRITTO ANNUALE
Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 59 del 06/09/2018
ACQUISIZIONE DA I.C. OUTSOURCING SCRL DEL SERVIZIO DI SUPPORTO AL PUNTO IMPRESA DIGITALE
Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 60 del 13/09/2018
ORGANIZZAZIONE, IN COLLABORAZIONE CON ECOCERVED SCARL, DI TRE SEMINARI FORMATIVI IN MATERIA AMBIENTALE
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 93 del 01/10/2018
DETERMINAZIONI PER L'ACQUISTO DI CERTIFICATI DI ORIGINE PER L'ANNO 2018
Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 72 del 01/10/2018
ACQUISIZIONE DA INFOCAMERE S.C.P.A. DI UN SERVIZIO DI MAILING LIST MASSIVO PEC PERSONALIZZATO PER LE COMUNICAZIONI RELATIVE ALL'AVVIO DELLA REVISIONE DINAMICA PER AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO
Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 73 del 02/10/2018
I.C.OUTSOURCING ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI SUPPORTO AL PROGETTO “ECCELLENZE IN DIGITALE”
Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 75 del 08/10/2018
ACQUISIZIONE DA INFOCAMERE S.C.P.A. DI UN SERVIZIO DI MAILING LIST MASSIVO PEC PERSONALIZZATO PER LE COMUNICAZIONI RELATIVE ALL'AVVIO DEL PROGETTO BILANCI 2018
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 96 del 15/10/2018
ACQUISTO SERVIZIO ANALISI DI CAMPIONE E DOCUMENTALE PRODOTTI ELETTRICI (DIRETTIVA BASSA TENSIONE 2014/35/UE) - DETERMINAZIONI
Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 79 del 18/10/2018
ACQUISTO CARNET ATA – ANNO 2018
Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 80 del 18/10/2018
FORNITURA DISPOSITIVI DI FIRMA DIGITALE E AUTENTICAZIONE CNS DALLA SOCIETA' INFOCAMERE - AUMENTO DEL FABBISOGNO 2018
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 98 del 23/10/2018
SERVIZIO DI ANALISI DI CAMPIONE RELATIVE A PRODOTTI TESSILI - DETERMINAZIONI
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 99 del 25/10/2018
ACQUISIZIONE AZIONI DI FIERE DI PARMA SPA DAL SOCIO CREDIT AGRICOLE - CARIPARMA: CONFERIMENTO DI INCARICO NOTARILE E DISPOSIZIONE DI UTILIZZO DEGLI ONERI CONNESSI ALL’OPERAZIONE
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 100 del 29/10/2018
ACQUISTO DI ATTREZZATURE PER IL CENTRO CONGRESSI - DETERMINAZIONI
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 101 del 30/10/2018
AFFIDAMENTO A TECNOSERVICE CAMERE SCPA DEI SERVIZI NECESSARI (PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE DEI LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA, SUPPORTO AL RUP) DELLA MESSA IN SICUREZZA DEI RIVESTIMENTI DELLE FACCIATE DELLA SEDE CAMERALE: ULTERIORI DETERMINAZIONI
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 104 del 05/11/2018
ACQUISTO N.1 TELECAMERA PER IL CENTRO CONGRESSI - DETERMINAZIONI
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 105 del 07/11/2018
SERVIZIO DI ANALISI DI CAMPIONE RELATIVE A CALZATURE - DETERMINAZIONI
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 108 del 09/11/2018
ACQUISTO SERVIZIO ANALISI DI CAMPIONE E ANALISI DOCUMENTALE PRODOTTI GIOCATTOLI (DIRETTIVA 2009/48/CE) - DETERMINAZIONI
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 109 del 09/11/2018
ACQUISTO DI ATTREZZATURA VARIA PER IL CENTRO CONGRESSI - DETERMINAZIONI
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 110 del 12/11/2018
ADESIONE CONVENZIONE CONSIP "SERVIZIO FINANZIARIO DI PAGAMENTO ATTRAVERSO CARTE DI CREDITO IN FAVORE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI - EDIZIONE 5"
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 111 del 16/11/2018
ATTIVAZIONE DI UNA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO PER L'ANNO 2019
Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 84 del 26/11/2018
ACQUISTO LETTORI SMART CARD - DETERMINAZIONI
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 115 del 03/12/2018
ACQUISIZIONE DALLA CAMERA DI COMMERCIO DI PRATO DEL SERVIZIO DI TARATURA E CERTIFICAZIONE DI UN CAMPIONE AD USO DEL PERSONALE METRICO
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 117 del 03/12/2018
ACQUISIZIONE DI UNA PESIERA AD USO DEL PERSONALE METRICO
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 119 del 04/12/2018
DETERMINAZIONI PER L'ACQUISTO DI CERTIFICATI D'ORIGINE PER L'ANNO 2018
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 120 del 07/12/2018
ACQUISTO DI CARTA AD USO DEGLI UFFICI CAMERALI
Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 91 del 10/12/2018
ORGANIZZAZIONE SEMINARIO INFORMATIVO SULLA FATTURAZIONE ELETTRONICA DEL 20 DICEMBRE 2018
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 121 del 11/12/2018
AFFIDAMENTO DAL 1/1/2019 AL 31/12/2019 DEL SERVIZIO DI GESTIONE E AUTENTICAZIONE DEGLI ACCOUNT WI-FI ALL'OPERATORE ECONOMICO GUGLIELMO SRL
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 122 del 11/12/2018
ACQUISIZIONE DALLA DITTA RED TURTLE TECHNOLOGY SRL DEI SERVIZI DI HOSTING E DI ASSISTENZA DI BASE PER IL SITO "PLONE" DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI PARMA - ANNO 2019
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 123 del 11/12/2018
ACQUISTO ATTREZZATURE PER IL CENTRO CONGRESSI - DETERMINAZIONI (MIXER E COPPIA MICROFONI)
Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 97 del 12/12/2018
INTEGRAZIONE SPORTELLI COMMERCIO ESTERO, FIRMA DIGITALE E VISURE: ANALISI DI FATTIBILITA'
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 124 del 13/12/2018
ACQUISTO DI TRE COMPUTER PORTATILI
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 127 del 19/12/2018
AFFIDAMENTO A TECNOSERVICECAMERE SCPA DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL'ENTE NELLA PREDISPOSIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALL'ISTANZA DI VERIFICA DELLA CONGRUITÀ DEL CORRISPETTIVO PER L'USO DEGLI SPAZI DA DESTINARE ALLE ATTIVITA’ DELLA BORSA MERCI
Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 129 del 21/12/2018
GESTIONE INTEGRATA DEI SERVIZI (TECNICI E ALLE PERSONE) INERENTI LA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO DAL 1/1/2019 AL 31/5/2019
Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 116 del 28/12/2018
TASTE OF FUTURE PER ORGANIZZAZIONE EVENTO