Determine a contrarre anno 2018
ultima modifica
16/01/2024 11:09
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 5 del 12/01/2018
- ABBONAMENTO ALLA GAZZETTA AMMINISTRATIVA DELLA REPUBBLICA ITALIANA PER L'ANNO 2018
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 8 del 17/01/2018
- ATTIVAZIONE CONVENZIONE CONSIP "ENERGIA ELETTRICA 14" - ORDINATIVO DI FORNITURA DAL 01/04/2018 AL 31/03/2019
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 9 del 19/01/2018
- RIPRISTINO DELLA PORTA A VETRI DELL'INGRESSO PRINCIPALE DELLA SEDE CAMERALE - DETERMINAZIONI
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 11 del 26/01/2018
- DETERMINAZIONI PER L'ACQUISTO DI CERTIFICATI D'ORIGINE E COPIE DI CERTIFICATI D'ORIGINE
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 14 del 02/02/2018
- ATTIVAZIONE DI UNA PROCEDURA PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI D'INTERESSE PER IL NOLEGGIO DI UN VIDEOPROIETTORE AD USO DEL CENTRO CONGRESSI DELL'ENTE
- Determinazione del Segretario Generale n. 9 del 06/02/2018
- PERSONALE ADDETTO ALLA GESTIONE DELLE EMERGENZE (EX ART. 37 COMMA 9 DEL D.LGS 81/08): COMPOSIZIONE DELLA SQUADRA D'EMERGENZA ED AGGIORNAMENTO DEI LAVORATORI ANTINCENDIO
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 16 del 07/02/2018
- AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI "ANALISI DEL TITOLO DI OGGETTI IN METALLO PREZIOSO" A LABORATORIO ABILITATO
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 17 del 08/02/2018
- AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI RACCOLTA E RECAPITO DEGLI INVII POSTALI E SERVIZI ACCESSORI
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 18 del 12/02/2018
- ACQUISIZIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DELLE LICENZE D'USO STR VISION PER LA PUBBLICAZIONE DEI PREZZI INFORMATIVI OPERE EDILI ANNO 2018
- Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 4 del 13/02/2018
- AZIONI A SOSTEGNO DEL PROGETTO B.I.PAR. - DISPOSIZIONE DI UTILIZZO DELLE RISORSE ECONOMICHE PER LE ATTIVITA' DI PROMOZIONE E FUNZIONAMENTO DELLA BORSA IMMOBILIARE DI PARMA - ANNO 2018
- Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 6 del 16/02/2018
- DETERMINAZIONI PER L'ACQUISTO DI CARNET ATA
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 25 del 12/03/2018
- ACQUISIZIONE DA INFOCAMERE SCPA DEL SERVIZIO D'ASSISTENZA CONTABILE E FISCALE
- Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 12 del 13/03/2018
- ORGANIZZAZIONE DEL SEMINARIO SUL MODELLO DI DICHIARAZIONE AMBIENTALE (MUD 2018) IN COLLABORAZIONE CON ECOCERVED SCARL (20 MARZO 2018)
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 26 del 15/03/2018
- ATTIVAZIONE DI UNA PROCEDURA PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE PREVENTIVA PROGRAMMATA DEL SISTEMA DI SUPERVISIONE "METASYS" DELL'IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE INSTALLATO NELLA SEDE CAMERALE
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 27 del 15/03/2018
- ACQUISIZIONE HOSTING E MANTENIMENTO DEL DOMINIO WWW.BORSAMERCI.PR.IT E MANUTENZIONE DEL PORTALE BORSA MERCI ANNO 2018
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 28 del 19/03/2018
- AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RECUPERO CREDITI NEI CONFRONTI DEL CONSORZIO PROFINGEST DI BOLOGNA
- Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 16 del 06/04/2018
- DETERMINAZIONI IN ORDINE ALLA FORNITURA DEL SERVIZIO DI WELCOME COFFEE PER IL GIORNO 18/4/2018
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 33 del 09/04/2018
- DETERMINAZIONI IN ORDINE ALLA FORNITURA DI BANDIERE ISTITUZIONALI
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 37 del 16/04/2018
- FORNITURA BUONI PASTO ANNO 2018 - NUOVO O.D.A. SULLA CONVENZIONE CONSIP BUONI PASTO EDIZIONE 7 (LOTTO 7) DITTA AGGIUDICATARIA DAY RISTOSERVICE SPA
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 39 del 19/04/2018
- DETERMINAZIONI IN ORDINE ALLA FORNITURA DI STAMPATI, PER L'ANNO 2018, AD USO DEGLI UFFICI CAMERALI
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 40 del 19/04/2018
- FORMAZIONE DEI SEGRETARI GENERALI - LINEA MANAGERIALE DI AGGIORNAMENTO PERMANENTE 2017-2018 REALIZZATA DALL'ISTITUTO G. TAGLIACARNE
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 41 del 02/05/2018
- ACQUISIZIONE IN CONVENZIONE CONSIP DI FOTOCOPIATRICE CON CONTRATTO DI NOLEGGIO "FULL SERVICE". DISPOSIZIONE DI UTILIZZO DELLE RISORSE
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 46 del 10/05/2018
- ATTIVAZIONE DI UNA PROCEDURA PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA FORNITURA DI MATERIALE DI CANCELLERIA E CONSUMABILI DA COPIA/STAMPA
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 48 del 10/05/2018
- DETERMINAZIONI IN ORDINE ALL'ACQUISTO DI ATTREZZATURE INFORMATICHE (CUN)
- Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 17 del 10/05/2018
- DETERMINAZIONI IN ORDINE ALLA FORNITURA DEL SERVIZIO DI "LUNCH BUFFET" PER IL GIORNO 17/5/2018 IN OCCASIONE DELLA VISITA DELL'AMBASCIATORE DEL REGNO UNITO
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 50 del 15/05/2018
- PARTECIPAZIONE AL CORSO DELL’ISTITUTO G. TAGLIACARNE “LA DISCIPLINA DEI MAGAZZINI GENERALI, DOPO LA RIFORMA DEL D.LGS. 147/2012”. DETERMINAZIONI E DISPOSIZIONE D’UTILIZZO DELLE RISORSE
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 52 del 24/05/2018
- AFFIDAMENTO DELLE FUNZIONI DI RESPONSABILE PROTEZIONE DATI (RPD)
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 53 del 28/05/2018
- ATTIVAZIONE DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLE FACCIATE CAMERALI
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 56 del 01/06/2018
- ACQUISIZIONE DALL'ISTITUTO TAGLIACARNE DELL'INIZIATIVA FORMATIVA "IL CONTRATTO COLLETIVO NAZIONALE DI LAVORO DEL COMPARTO FUNZ LOCALI 2016-2018"
- Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 24 del 06/06/2018
- UNIONCAMERE EMILIA-ROMAGNA: CONTRIBUTO PER INDAGINE CONGIUNTURALE EMILIA-ROMAGNA. DETERMINAZIONI SUL SOVRACAMPIONAMENTO STATISTICO - ANNO 2018
- Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 26 del 06/06/2018
- ISTITUZIONE DEL PUNTO IMPRESA DIGITALE PRESSO LA CAMERA DI COMMERICIO DI PARMA - DISPOZIONE DI UTILIZZO
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 58 del 11/06/2018
- ACQUISIZIONE DA INFOCAMERE S.C.P.A. DEL SERVIZIO DI INVIO TRAMITE PEC DELL’INFORMATIVA DEL DIRITTO ANNUALE 2018
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 59 del 12/06/2018
- ACQUISIZIONE DA INFOCAMERE S.C.P.A. DEL SERVIZIO DI ASSESSMENT E STUDIO D'IMPATTO FINALIZZATO AL PROGETTO DI ACCORPAMENTO DELLE C.C.I.A.A. DI PIACENZA, PARMA E REGGIO EMILIA. FOCUS SULLE DOTAZIONI TECNOLOGICHE
- Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 36 del 27/06/2018
- ACQUISIZIONE DA INFOCAMERE SCPA DEL SERVIZIO DI "FATTURAZIONE ELETTRONICA PA E B2B" DAL 1/1/2018 AL 31/12/2018
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 62 del 28/06/2018
- RIPARAZIONE CANCELLO PEDONALE AUTOMATIZZATO DELL'INGRESSO PRINCIPALE DELLA SEDE CAMERALE IN VIA BODONI. AFFIDAMENTO INCARICO.
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 63 del 28/06/2018
- ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO "LEGALMAIL ENTI PUBBLICI MASSIVA BASIC": DETERMINAZIONI
- Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 37 del 03/07/2018
- ORGANIZZAZIONE GIORNATA DELL'ECONOMIA 2018, DISPOSIZIONE DI UTILIZZO RISORSE E AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CATERING
- Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 40 del 09/07/2018
- ORGANIZZAZIONE DELLA GIORNATA DELL'ECONOMIA 2018: AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE AL PROF. GIULIO SAPELLI
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 73 del 12/07/2018
- AFFIDAMENTO DIRETTO DI SERVIZI INTEGRATI (TECNICI E SERVIZI ALLE PERSONE) PER GLI ADEMPIMENTI PREVISTI DALLA VIGENTE NORMATIVA IN MATERIA DI SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 74 del 13/07/2018
- ACQUISIZIONE DEL SERIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALL'IMPIANTO ANTINTRUSIONE, CONTROLLO ACCESSI E IMPIANTO DI RILEVAZIONE INCENDIO: DETERMINAZIONI IN ORDINE ALLA SOSTITUZIONE DELLA CENTRALE MULTIPOINT N.2 DEL PIANO AMMEZZATO
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 76 del 16/07/2018
- AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LO SVOLGIMENTO DELLE FUNZIONI DI SUPPPORTO E ASSISTENZA PER L'ATTUAZIONE DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 SULLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI
- Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 43 del 23/07/2018
- ACQUISIZIONE DA INFOCAMERE DI CARTA FILIGRANATA PER CERTIFICATI TELEMACO
- Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 44 del 23/07/2018
- FORMAZIONE DEL PERSONALE SU PROGRAMMA “AGEF – GESTIONE BANDI E DOMANDE DI CONTRIBUTO DELLE IMPRESE”: AFFIDAMENTO A INFOCAMERE SCRL E DISPOSIZIONE DI UTILIZZO
- Determinazione del Segretario Generale n. 34 del 24/07/2018
- ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER "SERVIZI TRASMISSIONE DATI E VOCE SU RETI FISSE E MOBILI" E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI
- Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 46 del 06/08/2018
- ATTIVAZIONE DI UNA PROCEDURA PER ACQUISIRE MANIFESTAZIONI D'INTERESSE, CON CONTESTUALE PRESENTAZIONE D'OFFERTA ECONOMICA, PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FORMAZIONE E ASSISTENZA ALLE IMPRESE SU STRATEGIE E STRUMENTI DELL'ESPORTAZIONE
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 81 del 08/08/2018
- ATTIVAZIONE DELLA CONVENZIONE CONSIP "GAS NATURALE 10 - LOTTO 3" PER LA FORNITURA DI GAS PRESSO LA SEDE DEL CENTROAGROALIMENTARE CON DECORRENZA 1/10/2018
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 82 del 16/08/2018
- ACQUISIZIONE DA INFOCAMERE SCPA DEL SERVIZIO DI TUTORING SULLE APPLICAZIONI AMMINISTRATIVO-CONTABILI FINALIZZATO AL PROCESSO DI ACCORPAMENTO DELLE CCIAA DI PIACENZA PARMA E REGGIO EMILIA
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 84 del 29/08/2018
- ATTIVAZIONE DI UNA PROCEDURA PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RECUPERO CREDITI IN VIA STRAGIUDIZIALE RELATIVAMENTE AD ENTRATE DIVERSE DAL DIRITTO ANNUALE
- Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 59 del 06/09/2018
- ACQUISIZIONE DA I.C. OUTSOURCING SCRL DEL SERVIZIO DI SUPPORTO AL PUNTO IMPRESA DIGITALE
- Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 60 del 13/09/2018
- ORGANIZZAZIONE, IN COLLABORAZIONE CON ECOCERVED SCARL, DI TRE SEMINARI FORMATIVI IN MATERIA AMBIENTALE
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 93 del 01/10/2018
- DETERMINAZIONI PER L'ACQUISTO DI CERTIFICATI DI ORIGINE PER L'ANNO 2018
- Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 72 del 01/10/2018
- ACQUISIZIONE DA INFOCAMERE S.C.P.A. DI UN SERVIZIO DI MAILING LIST MASSIVO PEC PERSONALIZZATO PER LE COMUNICAZIONI RELATIVE ALL'AVVIO DELLA REVISIONE DINAMICA PER AGENTI E RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO
- Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 73 del 02/10/2018
- I.C.OUTSOURCING ACQUISIZIONE DEL SERVIZIO DI SUPPORTO AL PROGETTO “ECCELLENZE IN DIGITALE”
- Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 75 del 08/10/2018
- ACQUISIZIONE DA INFOCAMERE S.C.P.A. DI UN SERVIZIO DI MAILING LIST MASSIVO PEC PERSONALIZZATO PER LE COMUNICAZIONI RELATIVE ALL'AVVIO DEL PROGETTO BILANCI 2018
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 96 del 15/10/2018
- ACQUISTO SERVIZIO ANALISI DI CAMPIONE E DOCUMENTALE PRODOTTI ELETTRICI (DIRETTIVA BASSA TENSIONE 2014/35/UE) - DETERMINAZIONI
- Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 79 del 18/10/2018
- ACQUISTO CARNET ATA – ANNO 2018
- Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 80 del 18/10/2018
- FORNITURA DISPOSITIVI DI FIRMA DIGITALE E AUTENTICAZIONE CNS DALLA SOCIETA' INFOCAMERE - AUMENTO DEL FABBISOGNO 2018
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 98 del 23/10/2018
- SERVIZIO DI ANALISI DI CAMPIONE RELATIVE A PRODOTTI TESSILI - DETERMINAZIONI
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 99 del 25/10/2018
- ACQUISIZIONE AZIONI DI FIERE DI PARMA SPA DAL SOCIO CREDIT AGRICOLE - CARIPARMA: CONFERIMENTO DI INCARICO NOTARILE E DISPOSIZIONE DI UTILIZZO DEGLI ONERI CONNESSI ALL’OPERAZIONE
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 100 del 29/10/2018
- ACQUISTO DI ATTREZZATURE PER IL CENTRO CONGRESSI - DETERMINAZIONI
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 101 del 30/10/2018
- AFFIDAMENTO A TECNOSERVICE CAMERE SCPA DEI SERVIZI NECESSARI (PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE DEI LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA, SUPPORTO AL RUP) DELLA MESSA IN SICUREZZA DEI RIVESTIMENTI DELLE FACCIATE DELLA SEDE CAMERALE: ULTERIORI DETERMINAZIONI
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 104 del 05/11/2018
- ACQUISTO N.1 TELECAMERA PER IL CENTRO CONGRESSI - DETERMINAZIONI
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 105 del 07/11/2018
- SERVIZIO DI ANALISI DI CAMPIONE RELATIVE A CALZATURE - DETERMINAZIONI
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 108 del 09/11/2018
- ACQUISTO SERVIZIO ANALISI DI CAMPIONE E ANALISI DOCUMENTALE PRODOTTI GIOCATTOLI (DIRETTIVA 2009/48/CE) - DETERMINAZIONI
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 109 del 09/11/2018
- ACQUISTO DI ATTREZZATURA VARIA PER IL CENTRO CONGRESSI - DETERMINAZIONI
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 110 del 12/11/2018
- ADESIONE CONVENZIONE CONSIP "SERVIZIO FINANZIARIO DI PAGAMENTO ATTRAVERSO CARTE DI CREDITO IN FAVORE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI - EDIZIONE 5"
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 111 del 16/11/2018
- ATTIVAZIONE DI UNA PROCEDURA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO ASSICURATIVO PER L'ANNO 2019
- Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 84 del 26/11/2018
- ACQUISTO LETTORI SMART CARD - DETERMINAZIONI
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 115 del 03/12/2018
- ACQUISIZIONE DALLA CAMERA DI COMMERCIO DI PRATO DEL SERVIZIO DI TARATURA E CERTIFICAZIONE DI UN CAMPIONE AD USO DEL PERSONALE METRICO
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 117 del 03/12/2018
- ACQUISIZIONE DI UNA PESIERA AD USO DEL PERSONALE METRICO
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 119 del 04/12/2018
- DETERMINAZIONI PER L'ACQUISTO DI CERTIFICATI D'ORIGINE PER L'ANNO 2018
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 120 del 07/12/2018
- ACQUISTO DI CARTA AD USO DEGLI UFFICI CAMERALI
- Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 91 del 10/12/2018
- ORGANIZZAZIONE SEMINARIO INFORMATIVO SULLA FATTURAZIONE ELETTRONICA DEL 20 DICEMBRE 2018
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 121 del 11/12/2018
- AFFIDAMENTO DAL 1/1/2019 AL 31/12/2019 DEL SERVIZIO DI GESTIONE E AUTENTICAZIONE DEGLI ACCOUNT WI-FI ALL'OPERATORE ECONOMICO GUGLIELMO SRL
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 122 del 11/12/2018
- ACQUISIZIONE DALLA DITTA RED TURTLE TECHNOLOGY SRL DEI SERVIZI DI HOSTING E DI ASSISTENZA DI BASE PER IL SITO "PLONE" DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI PARMA - ANNO 2019
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 123 del 11/12/2018
- ACQUISTO ATTREZZATURE PER IL CENTRO CONGRESSI - DETERMINAZIONI (MIXER E COPPIA MICROFONI)
- Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 97 del 12/12/2018
- INTEGRAZIONE SPORTELLI COMMERCIO ESTERO, FIRMA DIGITALE E VISURE: ANALISI DI FATTIBILITA'
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 124 del 13/12/2018
- ACQUISTO DI TRE COMPUTER PORTATILI
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 127 del 19/12/2018
- AFFIDAMENTO A TECNOSERVICECAMERE SCPA DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALL'ENTE NELLA PREDISPOSIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE RELATIVA ALL'ISTANZA DI VERIFICA DELLA CONGRUITÀ DEL CORRISPETTIVO PER L'USO DEGLI SPAZI DA DESTINARE ALLE ATTIVITA’ DELLA BORSA MERCI
- Determinazione Dirigente AAGG, Affari Amministrativo-Contabili, Regolaz.Mercato n. 129 del 21/12/2018
- GESTIONE INTEGRATA DEI SERVIZI (TECNICI E ALLE PERSONE) INERENTI LA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO DAL 1/1/2019 AL 31/5/2019
- Determinazione Dirigente Area RI, Albi e Ruoli, Affari Economici e Promozionali n. 116 del 28/12/2018
- TASTE OF FUTURE PER ORGANIZZAZIONE EVENTO